mercoledì 2 gennaio 2008

Aeroporto Kansai


Mi chiamo David,sono italiano e da circa 10 anni vivo in Olanda.La mia avventura e' cominciata da qui, Aeroporto Kansai Osaka,11 settembre 2007,grazie anche alla mia ragazza sono riuscito a coronare il mio sogno,il suo nome e' Mari ed e' nata e vissuta per 28 anni in giappone.Questo e' stato il mio primo viaggio in Giappone,tra le localita' che abbiamo visitato,le maggiori citta' sono:( Kyoto , Osaka , Tokyo , Kobe , Kamakura , Kameoka ) ,anche se con enormi differenze tra loro,devo dire che tutte mi hanno incantato per la gentilezza e l'ospitalita' che le persone di questo paese sanno trasmettere.Per il tempo di 2 settimane che abbiamo trascorso girando,ho cercato di capire e apprezzare le diversita' con la nostra cultura e le contraddizioni che si sono presentate davanti a i miei occhi.Come lessi tempo fa su un libro di Terzani,il Giappone o lo ami,o lo odi,io sono uno di quelli che lo ha amato fin dal primo momento che ha messo piede a terra,mi sono sentito subito a mio agio,non so' ... era come se in qualche modo fossi gia' stato qui in passato.Spero di poter descrivere al meglio su questo blog la mia esperienza nel paese del sol levante.La foto e' stata scattata da Mari.

Nessun commento: