domenica 10 agosto 2008

Il momento si avvicina ...

Tutto e' pronto per il prossimo viaggio in Giappone,questa volta ho deciso di vedere meno citta' rispetto la volta scorsa,mi limitero' a visitare circa 4 citta' in 12 giorni ( Osaka, Kyoto, Nagoya e Tokyo .)Il mio JR pass,le prenotazioni degli hotel e il biglietto aereo sono pronti,i miei itinerari pianificati,aspetto solo la data per la partenza ( 7/09/2008 .) Questa volta volero' con la compagnia finlandese Finnair,devo dire che non ho mai trovato un biglietto cosi' economico con partenza Amsterdam,destinazione Osaka.Vivendo in Olanda,penso di avere maggiori possibilita' di trovare biglietti economici rispetto all'Italia,anche se volando con questa compagnia e' possibile avere lo stesso prezzo partendo dalle maggiori citta' italiane.Non immaginavo di tornare in questo paese gia' dopo un'anno dalla mia prima visita,la mia determinazione e il momento positivo dell'euro mi ha permesso di poter esaudire ancora una volta il mio desiderio.La foto e' stata presa da ca4h.org .

Nessun commento: