sabato 20 settembre 2008

Ritorno in Olanda

Come tutte le vacanze anche questa e' finita,e come tutte le volte che torno dal Giappone,ho bisogno di un po' di giorni per potermi riadattare ai nostri usi e costumi.Questa volta per la prima volta sono andato solo,pensavo che avrei avuto un po' di difficolta' per comunicare con i giapponesi,invece tutto sommato non e' andata male.In queste 2 settimane ho visitato,Osaka,Kyoto,Nagoya e Tokyo,qui ho trascorso la maggior parte del tempo,esattamente 8 giorni,ed ho avuto la possibilita' di salire in cima al monte Fuji e di visitare altri posti come Yokoama,Kanagawa e il lago di Hakone,oltre ai quartieri piu' noti di Tokyo.Spero di avere la possibilita' di tornare al piu' presto,ho sempre nostalgia di questo paese,chi lo sa',forse un giorno ...
La foto e' stata scattata a Osaka,Dotombori.

Nessun commento: